Ho paura ma devo assolutamente purtroppo abortire. vi prego aiutatemi

Salve dottori, ho appena scoperto di essere incinta e purtroppo molto a malincuore non posso tenere il bambino.
Sapevo già di non poter averlo e quando ho avuto un rapporto che si verificò non protetto ho preso anche ellaone.
Il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 23 marzo (lo stesso giorno in cui ho avuto il rapporto non protetto) poi ho preso ellaone e il 30 marzo ho fatto un test che è risultato negativo.
Ma non avendo ancorA il ciclo ieri ho rifatto il test ed è risultato positivo.
Ora io non posso assolutamente tenerlo per varie e valide circostanze E non saprei come fare e a chi rivolgermi prima che sia troppo tardi.
Purtroppo abito a Giugliano in Campania (Na) e con il corona virus in giro non so a chi rivolgermi.
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Pochi giorno fa ho pubblicato una news:
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/8477-coronavirus-circolare-ministeriale-comprende-ivg-tra-le-prestazioni-indifferibili.html
Questa circolare comunica che la IVG (interruzione volontaria di gravidanza) rientra tra le prestazioni ospedaliere "INDIFFERIBILI" , quindi può rivolgersi al CONSULTORIO / AMBULATORIO della sua zona e con certificazione IVG /legge 194/78 potrà accedere o all'aborto medico entro la 7^ settimana ( RU486) oppure a quello chirurgico sino al compimento del 90 giorno ( 12 settimane + 6 giorni ) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI