Norlevo ha funzionato ho paura

Salve giorno 10 maggio ho avuto un rapporto completo e protetto con il mio fidanzato ma a fine rapporto ci siamo accorti che il preservativo era rotto... A circa mezz'ora dal rapporto ho assunto norlevo premetto che doveva arrivarmi il ciclo giorno 12 maggio mi è arrivato dopo 5 giorni dall'assunzione della pillola quindi con 3 giorni di ritardo... Ma il flusso è stato di meno e scuro... La mia domanda è la pillola ha funzionato oppure sono state macchie da impianto??
Ancora oggi ho delle macchioline mattoncini e dolori alla schiena
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se il ciclo è arrivato stia tranquilla, non è in gravidanza.
Se vuole esserne ancora più sicura faccia un test di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Ma visto che il rapporto è avvenuto in giorni poco fertili e in più ho preso la pillola la possibilità che io sia incinta e pressoché impossibile giusto?? Cmq posso già farlo oggi il test anche se sono passati 12 giorni.... E poi ho letto su internet che dopo l'assunzione di norlevo il ciclo viene indotto quindi io per questo mese non lo devo aspettare visto che è arrivato in coincidenza del mio ciclo??
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il ciclo quello è, tra un mese dovrebbe arrivarne uno nuovo.