Formicolio dopo sigaretta

Salve Dottori,

Premetto che provengo da una storia di fumo di sigaretta durata cinque mesi.
Durante questi cinque mesi fumavo sempre una sigaretta al giorno (escluso il sabato e la domenica).
Due giorni fa anche grazie alla situazione attuale di covid-19 ho ahimè ricominciato a fumare dopo tre mesi di astinenza.

Stanotte inizio ad avvertire un formicolio al braccio sinistro e contemporaneamente alla gamba sinistra.
Ho provato a muovere il braccio e la gamba ma il formicolio non si arrestava, così poi mi sono riaddormentato e quando mi sono svegliato il formicolio non era più presente.

È possibile che questo formicolio improvviso sia stato causato dalla sigaretta, essendo non più abituato a fumarla oppure è qualcosa di più grave?
Al momento sto bene, non presento nessun deficit ne motorio ne mentale.

Vi ringrazio per l’attenzione.

Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È molto probabilmente ansia accentuata dalla situazione attuale di stress.
Prima o poi programmerei una RM encefalo-cervicale e una visita neurologica, in particolare se si ripresentasse, proprio per tranquillità assoluta

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore,

Il disturbo per ora non si è più ripresentato e quando finisce questo periodo di quarantena programmerò la RM encefalo-cervicale come indicata da Lei.

Grazie mille!
Cordiali saluti.