Buongiorno, assumo quotidianamente 200 mg di palexia

Buon giorno assumo quotidianamente 200 mg di palexia per un dolore alla spalla, in attesa di rivalutazione, purtroppo per sette giorni sono scoperto dal farmaco causa "Covid-19", riavrò il farmaco il 16, la domanda è, data la brusca sospensione, se posso tamponare con contramal, oggi ho assunto l'ultima pastiglia da 100.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
in situazionidi estrema necessità può cercare di rimpiazzare Palexia con Contramal tenendo presente che assolutamente non sono uguali come farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... Non trovo particolarmente dura l'astinenza al secondo giorno... Un po' di "stordimento", diciamo così, sopportabile... Se peggiorasse, quale potrebbe essere una posologia efficace secondo la sua esperienza? Grazie per la disponibilità