Odore di fumo dentro il naso

Salve Dott.

ogni tanto mi capita ed e capitato più di una volta di sentire uno strano odore dal naso...per la precisione un odore di fumo come se mi stessero accendendo del fuoco dentro il mio naso la cosa è...e che lo sento solo io cosa potrebbe essere?
mi devo preoccupare?
Attendo sua risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

in questi casi sono indicati una visita neurologica ed un elettroencefalogramma per meglio definire il disturbo che riferisce.
Quanto dura questa sensazione? Con quale intervallo di tempo si è manifestata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
da qualche mese ma non so dirle con precisione in quanto tempo si manifesti,.. Tutto in una volta sento questo odore di bruciato che può variare da qualche secondo ho al massimo un minuto non so di preciso
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Bene, Le confermo quanto Le ho scritto precedentemente.

Buona serata
[#4]
dopo
Utente
grazie a lei buona serata
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buon primo maggio.