Yasminelle controindicazioni

Buongiorno,
il mio quesito è molto semplice. La mia ragazza prende regolarmente la pillola Yasminelle; so che ci possono essere problemi in caso di diarrea.
Gli stessi problemi possono esistere non in caso di diarrea bensì nel caso di semplice defecazione molle? Anke in questi casi la pillola può non essere assorbita in maniera corretta?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema in caso di defecazione molle, infatti la pillola viene assorbita nel primo tratto intestinale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa