Desiderio di una gravidanza

Egr.di Dr.,

mi scuso per il disturbo; dopo un anno e mezzo di sofferenza (denti del giudizio problematici), oggi, finalmente, penso di aver risolto il problema.
Ho fatto molte cure specifiche ed ho assunto parecchi medicinali, ma fortunatamente, con un regime alimentare corretto, assunzione di almeno 3 litri di acqua al gg e modesta attività fisica, non ho avuto problemi particolari: allergie, problemi di sangue o altro.
Da due settimane ho sospeso la cura a base di Lyrica 75 mg (2 volte al gg) per il dolore e, dopo le vacanze, farò tutti gli esami del sangue per vedere se tutto ok.
Ho assunto questo farmaco per circa 5 mesi.
Adesso, vorrei tanto avere un bimbo/a, ho appena compiuto i 32 anni e sento tanto il bisogno di realizzare il mio più grande sogno (anche il mio compagno è d'accordo, anzi!!!!), però, sono a chiedervi se posso affrontare questa gravidanza.
Temo che, con tutti i farmaci che ho preso, ci possano essere delle complicazioni per il bimbo.
Temo che la mia fertilità sia diminuita, ecc....insomma, sono un pò preoccupata.
Vorrei sapere da Voi se i miei timori possono essere reali oppure non mi devo preoccupare.
Vi ringrazio per la disponibilità e porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
non vedo alcun elemento che possa in qualche modo impedire o rendere difficoltosa la sua gravidanza, e tantomeno inficiare la sua fertilità, per cui auguri

Dr. Maurizio Di Felice