Calore ale gambe nei stessi giorni del ciclo

Salve da 3 giorni come dicevo nei stessi giorni di mestruazione mi capita un calore improvviso Ale gambe dal ginocchio in giù ho 2 etnie del disco quindi spesso dolore ala schiena ma questa sensazione non l’ho mai avuta prima quindi sono un può preocupatan
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante escludere la presenza di varici profonde o superficiali agli arti inferiori .
Altro sospetto , poco diagnosticato è il VARICOCELE PELVICO , che riconosce la stessa etiologia delle varici venose,
Naturalmente è scontato che tutto ciò andrebbe confermato con esami strumentali adeguati
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI