Una sola ovaia e concorsi in polizia help

Salve a tutti.

Sono una ragazza di 22 anni che all’età di 5 anni ha subito, per sfortuna, l’asportazione dell’ovaia dx a causa di una torsione.

A 9 anni, visto che il problema si era ripresentato anche nell’ovaia sx, ho subito un secondo intervento, per fissare l’ovaia e preservare la mia fertilità.

Il mio quesito è il seguente: riuscirei a superare le visite mediche di un concorso in polizia?

Il bando non fa riferimenti in merito, dice solo che sono causa di non idoneità:
Le malformazioni, le malposizioni, le patologie del rene, della
pelvi, dell'uretere, della vescica, dell'uretra e dell'apparato
genitale maschile e femminile o i loro esiti che sono causa di
rilevanti e permanenti alterazioni funzionali, trascorso, se occorre,
il periodo di inabilita' temporanea [...]
- la mancanza di ambedue le ovaie;
- l'aplasia completa dell'utero e della vagina;
- i prolassi urogenitali di qualunque grado;
- le fistole genitali di qualunque natura;
- le malformazioni e cisti vulvari che sono causa di rilevanti
alterazioni funzionali.

Io non ho mai avuto problemi funzionali, ho un ciclo regolare, e svolgo una vita normalissima come una qualsiasi ragazza della mia età.

Ringrazio in anticipo chi perderà qualche minuto del suo tempo a leggere la mia richiesta!
Arrivederci
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Certo, dovrei valutarla. Vediamoci.

Auguri di un sereno 2021.

Dr. G.GULLO