Flogosi batterica e concepimento

Gentile Dott.re, avrei bisogno di un suo consulto per quanto riguarda il pap-test che ho ritirato giusto ieri.
La diagnosi dice:
NEGATIVO PER LESIONE INTRAEPITELIALE O MALIGNITA'
ALTERAZIONI CITOLOGICHE DI TIPO REATTIVO ASSOCIATE A FLOGOSI BATTERICA
Dunque ieri sera ho iniziato la cura con ovuli vaginali, il farmaco si chiama KEIMICINA, volevo sapere se i batteri potevano essere la causa del mancato concepimento, io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio da 6 mesi. E se questo farmaco potrà essere controindicato nel caso avessi già concepito questo mese. Ho da poco oltrepassato l'ovulazione, monitorato con stick, muco e tb, e ho avuto rapporti mirati in quei gg.
La ringrazio e spero di avere presto vostri chiarimenti in proposito.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Concluda pure la sua terapia in tutta tranquillità.Tutto ciò non può comportarle rischi in caso di gravidanza.Per quanto riguarda la causa del possibile non concepimento vanno ricercate altre cause,

Dr. Giampietro Gubbini