Misure biometriche

Gentili Dottori,
sono alla 21+6 settimana di gravidanza. Ieri ho fatto l'ecografia morfologica e l'ecocardiografia. I medici del centro a cui mi sono rivolta mi hanno consegnato il referto senza darmi alcuna spiegazione in merito. Vorrei sapere se i parametri rilevati sono nella norma:
misure biometriche:
DBP mm 56
DFO mm 71
CC mm 203
Cervelletto mm 23
CA mm 174
Femore mm 39
Omero mm 38

esame ecocardiografico fetale:
cuore normoposto,in levocardia
integrità del setto interventricolarecon assenza di difetti di dimensioni superiori ai limiti di risoluzione della metodica
regolare continuità setto-aortica
normale morfologia del setto interatriale a carico del quale non sono visibili grossolani difetti e della valvola del forame ovale
regolare e sincrono movimento di apertura e chiusura delle valvole atrio-ventricolari
regolari le connessioni ventricolo arteriose
ritmo sinusale con conduzione 1:1

In attesa di una risposta vi ringrazio e vi invio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che i medici a cui lei si è rivolta debbano rispondere a quanto da lei richiesto confermandole di stare tranquilla per quanto riguarda i dati riscontrati.

Dr. Giampietro Gubbini