Cisti ovariche

buongiorno ho 46 anni referto tac in sede annessiale sx cisti ovarica 35mm e in sede annessiale dx formazione ovalare 20 mm a contenuto in parte adiposo.
ho fatto eco transvaginale e gine dice tutto ok, prendo pillola x 3 mesi e poi vediamo se operare, marker negativi.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi ha riferito quello che ha deciso il Collega , mi sembra l'atteggiamento diagnostico corretto
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI