Un forte bruciore alla vagina,

Salve, sono una ragazza di 20 anni..da qualche tempo soffro di un forte bruciore alla vagina, e questo bruciore si presenta dopo aver avuto rapporti sessuali con il mio patner... chiedo gentilmente una vostra opinione/consiglio..
vi ringrazio, cordiali saluti..
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Utente,

senza dubbio la cosa migliore da fare è una visita clinica. Con essa è possibile rilevare innanzitutto delle caratteristiche del quadro infiammatorio che possono indirizzare verso una diagnosi corretta. Contatti il suo ginecologo di fiducia.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/