Fastidio basso ventre destro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni di buona salute, non fumo non bevo ma ho da alcuni anni abbandonato totalmente lo sport eccetto per sporadiche partite di calcetto...
Alla fine fine di ogni mia partita sporadica mi compaiono i vari dolori da acido lattico dovuti allo sforzo che con i giorni però vanni via da soli
2 giorni fa in seguito ad una partita sono ritornati i soliti dolori da acido lattico ed uno strano dolore nel basso ventre destro se mi tocco o se contraggo l’addome (nulla di eccessivo) essendo una persona un po ansiosa nell’ambito malattie e dolori volevo capire se potesse essere un campanello d’allarme per una possibile appendicite...
Attendo risposta
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Deve fare una visita medica e formula leucocitaria.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212