La pillola arianna senza interruzioni, i miei ultimi cicli mestruali si aono comportati così,

Gentili Dottori, faccio alcune premesse e poi procedo con la mia domanda.
Ho 22 anni, e da tre assumo la pillola Arianna senza interruzioni, i miei ultimi cicli mestruali si aono comportati così, a inizio agosto non ho avuto il ciclo, a fine agosto invece si regolarmente nei quattro giorni di pillola bianca, poi a settembre e ottobre più nulla. Questo mese non so ancora, perchè sarebbe in teoria la prossima settimana. Durante questo periodo ho curato una piccola cistite con del NeoFuradantin, e del mal di testa con dei semplici analgesici. Ho fatto 3 test di gravidanza tutti negativi. L'ultimo svolto dal pronto soccorso (test effettuato sulle urine) il 26/10/2006 in seguito ad un piccolo incidente automobilistico, anch'esso risultato negativo. La mia domanda è: è normale questa assenza di mestruazioni? non sarebbe il caso di fare una pausa per riabilitare l'organismo? non vi nego di avere paura che tutto questo possa comportare delle difficoltà a rimanere incinta in un futuro prossimo.
Vi ringrazio per il Vostro tempo.
Cordilai Saluti
Giorgia
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
LA PILLOLA CHE ASSUME DA SPESSO PROBLEMI DI AMENORREA. LE CONSIGLIO DI CAMBIARE PILLOLA PER VEDERE COME VA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Dottoressa Calcagni, grazie del consulto.
Giorgia