La decima seduta inoltre sto prendendo delle medicine omeopatiche che dovrebbero aiutare ma

Salve..sono una ragazza di 23 anni.. da 6 mesi ho smesso di prendere la pillola, e da allora non ho più le mestruazioni. ho iniziato un ciclo di sedute di agopuntura e proprio oggi farò la decima seduta inoltre sto prendendo delle medicine omeopatiche che dovrebbero aiutare ma nonostante ciò ancora niente ciclo. l altro anno avevo fatto la visita ginecologica e risultava tutto apposto. La dottoressa aveva detto che c'è l'endometrio un po pigro ma che non c erano problemi.
ultima cosa,ogni mese ho tutti i sintomi (male alla testa, tensione al senomale al basso ventre..)ma niente ciclo. Mi può aiutare? la ringrazio molto per la sua disponibilità. Cordiali saluti, buonagiornata
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
E' un fatto abbastanza frequente che, dopo la sospensione della pillola vi sia un periodo di amenorrea (mancanza di mestruazioni). Le ovaie "addormentate" durante l'assunzione della pillola non hanno ancora ripreso un'attività regolare. Segua il consiglio della sua dottoressa e attenda ancora un pò di tempo; se la situazione non dovesse sbloccarsi la consulti nuovamente.
Un caro saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/