I valori sono risultati bassi cioè 9, ho assunto prometrium

Salve Dottore, ho 33 anni e da circa 9 mesi stiamo cercando con mio marito una gravidanza; ho eseguito su consiglio medico i dosaggi di progesterone e poichè i valori sono risultati bassi cioè 9, ho assunto prometrium da 200 mg dal 28 maggio al 6 giugno, cioè dal 15° giorno per 10 gg, poi ho avuto il ciclo mestruale il 9 giugno fino al 13 giugno, subito dopo il ciclo ho accusato dolori alle ovaie e alle gambe, stamane ho fatto i tamponi vaginali in ospedale e tornata a casa ho trovato sangue sugli slip e continua tuttora anche se non è intenso come il flusso mesruale, ma da cosa può dipendere?vi prego aiutatemi..grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
non mi sembra ci sia nulla di che allarmarsi. Il sangue è stato probabilmente provocato dal prelievo per i tamponi e sicuramente cesserà presto.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta, volevo solo chiederle gentilmente da cosa possono dipendere i dolori alle ovaie ed alle gambe subito dopo la fine del ciclo, da una possibile ovulazione o dal prometrium? grazie ancora