Sangue urine dopo rapporto

Salve,
ho 25 anni e sono sessualmente attiva da otto anni.
Ieri sera, dopo un rapporto sessuale molto intenso e duraturo(circa 4 ore), ho notato che la mia urina era rosso-trasparente.Così è stato per quattro volte,senza alcun tipo di dolore o bruciore.
Questa mattina invece sembra essere normale.
Può essere stato il rapporto sessuale? Ho avuto anche un rapporto anale. Inoltre ho notato che durante la masturbazione da parte del mio compagno, ho provato un fortissimo impulso ad urinare.E' preoccupante?
Grazie per la disponibilità.

[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Si tratta probabilmente di una cistite emorragica post-trauma ripetuto.
Attui cautela estrema.
La vescica è molto delicata.
Ottima igiene,specie delle mani e beva molto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Il mio medico mi ha prescritto il monuril, che ho già terminato.
Stamattina, dopo un rapporto della notte precedente, ho urinato di nuovo una mino quantità di sangue rispetto alla prima volta.
Non capisco... è un fattore traumatico dovuto ad un fenomeno puramente "meccanico", dato dal movimento vigoroso o è un'infiammazione delle vie urinarie?Non riesco a collegare le due cose.
Può la cistite manifestarsi solo dopo un rapporto sessuale??Se sì, come mai?

Grazie