Striature di sangue nello squirting da cosa può dipendere?

Buongiorno, durante alcuni rapporti riesco a squirtare ma con il mio compagno ci siamo resi conto però che il colore dello squirting è rosato, perciò con la presenza di sangue.
Lei non ha altri sintomi.
Da cosa potrebbe dipendere?
E’ consigliato eseguire degli esami?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La valutazione va fatta con un esame ginecologico per eliminare il dubbio di una piaghetta del collo uterino (ectropion) o un problema a livello uretrale (infiammazione delle ghiandole di SKENE) , altro non è possibile aggiungere .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI