Terapia vestibolite

sto seguendo una terapia per la vestibolite.
i miei sintomi principali sono bruciore e arrossamento,mai dolore prima di assumere farmaci.
prendo laroxil 5 gocce .
dall'inizio della terapia ho iniziato a avere disturbi nuovi, come crampi vulvari, e pungiglioni.
ho chiesto al medico che mi ha in cura e mi ha detto che puòessere il nervo irritato.
ma come può essere?sto seguendo una terapia per curare i bruciori e mi compaiono nuovi sintomi?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
purtroppo non è facile darle una risposta senza avere in mano un'obiettività clinica, per cui in assenza di miglioramento nei giorni successivi ripeta un controllo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
la terapia la sto seguendo da luglio(2 gocce).
a ottobre mi sono stati alzati i dosaggi( 5 gocce) e sono iniziati i dolori.
ho già fatto presente al mio medico che accuso questi disturbi già 3 volte, ma mi continua a aumentare il dosaggio dicendo che il nervo è irritato.
come può succedere che alzando le dosi si ha un peggioramento della vulvodinia?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
generalmente questi farmaci dovrebbero agire sulla soglia del dolore, per cui peggioramenti non ne dovrebbe avere
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore.
allora se questi farmaci mi fanno stare peggio (prima di ogni terapia accusavo bruciori mai dolori vulvari) propnedo a pensare che mi è stata fatta una diagnosi errata.
o che i dosaggi non sono adatti al mio problema