Levopraid gocce amenorrea

salve sto assumendo per la digestione 5 goccie prima di pranzo e di cena di levopraid ora il mio problema sta nel fatto che li prendo da 4 giorni e che quando le ho prese gia avevo un ritardo del ciclo di 1 giorno e ora sono 5 giorni che ho il ritardo e normale che mi si sia bloccato il ciclo usandolo solo da 4 giorni? rispondete per favore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso che l'amenorrea sia legata all'uso del Levopraid.
Ci sono problemi di iperprolattinemia?
Metodo contraccettivo in uso?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
tutto a posto si e sistemato tutto solo un leggero ritardo
cmq avrei un'altra domanda e da mesi che io e mio marito cerchiamo di avere un bambino ma senza risultati....la ginecologa mi ha detto che e tutto apposto ma non ci riusciamo lo stesso mi puo consigliare un farmaco per agevolare una gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Valuterei l'ovulazione con un monitoraggio ecografico prima di passare ad eventuale stimolazione con CLOMIFENE.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
l'ovulazione e a posto non so spiegarle esattamente le parole della ginecologa praticamente mi ha stimolato le ovaie facendomi prendere le pillele anticoncezionali per 2 mesi poi le abbiamo interrotte poiche mi ha riferito dopo un'ecografia che era tutto nella norma. anzi essendo 21 enne e piu facile rimanere in gravidanza. soltanto che ci abbiamo provato almeno per 4 mesi avendo rapporti con eiaculazione interna ogni notte. ma niente quindi mi affido a lei ce la possibilita di un farmaco che mi possa agevolare la gravidanza??
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi deve far conoscere i nomi dei farmaci che ha assunto e che deve assumere.
GRAZIE!
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ho assunto solamente degli anticoncezionali per due mesi l'anno scorso ed e da 3 settimane che prendo levopraid gocce e delle pillole per lo stomaco ma le gocce le sospendo domani e le pillole dopodomani non so dirle le pillole come si chiamano poiche ho perso lo scatolo con il foglio illustrativo e degli anticoncezionali non ricordo nemmenopiu il nome la prego mi aiuti vorre davvero avere un bambino
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
le pillole che prendo sono LANSOX e ne prendo una al giorno dopo cena per essere precisi
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il partner si è sottoposto ad uno spermiogramma dopo 4 gg di astinenza sessuale e spermiocoltura ??
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
si e risulta nella norma vista la giovane età ha 24 anni e nessun problema in poche parole e attivo al 100% parlando di inseminazione la prego mi aiuti
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ricordand che sono sottopeso ovvero 35Kg alta 1,60 circa costituzione magra dalla nascita pero mangio tanto...mi consigli un farmaco che mi puo aiutare per favore vogliammo tanto avere un bambino e mi viene da piangere ogni volta che ad inizio mese mi ritorna il ciclo
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi sembra corretto prescrivere farmaci in questo modo.
Io consiglierei una consulenza ENDOCRINOLOGICA,per lavalutazione dell'assetto tiroideo(vedi magrezza).
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
gia fatti questi esami da almeno 2 anni li ho fatto poiche sembro sempre magra e supponevano che era la ghiandola tiroidale ma non e quella sono di costituzione magra dalla nascita e non ci sono altri problemi all'infuori dal fatto che non riesco a rimanere incinta
[#13]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
so che non avete solo a me da rispondere anzi la ringrazio per le risposte veloci che mi date...solo che io ci tengo veramente tanto ad avere un bambino e non sappiamo piu come fare ho sentito parlare di farmaci che agevolano le gravidanze e vorrei provare quest'ultima carta...
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Volevo confermare il parere,che il problema non si risolve con la prescrizione di un farmaco "miracoloso" ma con uno studio accurato di tutto il problema metabolico e ormonale.
Inizierei come ho già detto con una CONSULENZA ENDOCRINOLOGICA.
[#15]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
scusate sono passati molti mesi ma ancora niente ho sentito parlare che l'aspirinetta servirebbe ad agevolare una gravidanza e vero o no? in che dosi si dovrebbe prendere?
[#16]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'aspirinetta fa parte della terapia in caso di abortività ripetuta.
[#17]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ma aiuta ad agevolare una gravidanza o no? insomma se la prendo rimarro piu facilmente gravida?
[#18]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190