Gli unici farmaci che mi fanno passare la cefalea

salve, da circa 8 mesi soffro di amenorrea.ho effettuato una visita ginecologica e un'ecografia transvaginale da cui non è emerso niente di particolare a parte le ovaie micropolicistiche. il mio problema è che da più di due anni soffro anche di cefalea giornaliera e proprio 8 mesi fa ho fatto una cura a base di flunagen prescrittami da un neurologo.il ginecologo mi ha detto che questo farmaco poteva essere la causa dell'amnorrea.dopo la fine della cura, durata circa due mesi, mi aspettavo che il ciclo si regolarizzasse ma non è successo niente.Nel frattempo ho continuato a prendere gli unici farmaci che mi fanno passare la cefalea (dicloreum e oki)in quantità industriale.Alla fine di luglio ho perso mio padre e verso agosto ho iniziato una nuova cura neurologica, prendo 10gocce di laroxyl al giorno.questi farmaci possono aver influito sulle mie mestruazioni? ho anche effettuato un dosaggio ormonale che è risultato nella norma. ho 39 anni. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sia i farmaci che lo stress (che sta vivendo in questo periodo) contribuiscono alla mancanza del ciclo mestruale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio, è stato rapidissimo.