Ritardi del ciclo

SALVE. IL MESE SCORSO HO AVUTO IL CICLO SIA L'1 APRILE CHE IL 30. ORA KE STIAMO ALL'ULTIMO GIORNO DI MAGGIO NON HO ANCORA AVUTO IL CICLO, ANCHE SE HO DOLORI AL SENO E AL BASSO VENTRE COME OGNI MESE. HO URGENTE BISOGNO DI RISPOSTA PERCHè HO PAURA. PREMETTO CHE HO RAPPORTI SESSUALI....
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
è probabile che le mestruazioni arrivino in questi giorni, se dovessero ritardare ulteriormente (2-3 giorni) le consiglio di eseguire un test di gravidanza su urine

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
MI SCUSI MA HO DIMENTICATO UN PARTICOLARE IMPORTANTE. ANCHE SE HO RAPPORTI NON LI HO MAI COMPLETI, ANCHE SE NON USO PRECAUZIONI...NON CREDO QUANDO DICONO CHE BASTANO QUELLE POCHE GOCCE CHE L'UOMO NON SENTE ALL'INIZIO PER RESTARE INCINTA PERCHè ALTRIMENTI DOVREI AVERE CENTO FIGLI....