La cura l'unica cosa che mi è rimasta è un pò

Salve a tutti,
vi espongo il mio caso: ad inizio novembre sono andata dalla ginecologa per una visita normale di controllo, senza farmi il pap test mi ha consigliato di prendere ovuli e farmi delle lavande perchè covavo la candida che a dir suo sarebbe esplosa dopo 1 mese.
Ho fatto la cura così come mi ha prescritto (ovuli Ganazolo e lavanda AB 300 per 6 giorni) avvertendo sei bruciori.Dalla fine del trattamento non sono stata mai benissimo, infatti dopo 1 mese dalla cura mi è venuta la candida in tutto e per tutto, al che ho fatto 1 altra cura con ovuli di pevaryl, lavanda Betadine e una pasticca di diflucan.
appena finita la cura l'unica cosa che mi è rimasta è un pò di bruciore ai genitali anche sull'ano.Ad una settimana di fine cura è ancora così, che devo fare?
Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Deve metter una crema per la candida anche esternamente, tipo Sertaderm o Ginocanesten. Altri due piccoli consigli: controllare anche il partner che al limite può fare lavaggi con Pevaryl schiuma ginecologica, rapporti protetti per qualche giorno, e integratori della flora intestinale per lei tipo Enterogermina. Se persistono i sintomi, ripetere Diflucan dopo una settimana.
Saluti.

Dr. Liguori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
ho fatto così come Lei mi ha detto ma avverto ancora dei fastidi, in più ho notato che ho secrezioni bianche forti e che le grandi labbra sono gonfie e mi fan male!