Episiotomia ricucita male?

Salve a tutti, sono Elena quasi 7 mesi fa ho partorito un bambino, Durante il parto mi è stato praticata l' episiotomia.
Il mese dopo il parto ho notato che mi era caduto un lembo del labbro ho fatto presente al ginecologo ma ha fatto finta di nulla.
Per me avere rapporti equivale ad avere dolori per giorni, camminare mi dà fastidio e stare seduta altrettanto.
Qualche giorno fa per curiosità ho guardato com'era la situazione, cercando di capire il perché di quel male e bene ho scoperto di avere un buco proprio dov'è stato effettuato il taglio! Potrebbe essere un punto saltato? Oltre al consulto ad un ginecologo cosa devo aspettarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è veramente importante l'ispezione vulvare per una accurata valutazione della normale anatomia della regione vulvo-vaginale e trarre delle conclusioni sulla regolarità della EPISIORRAFIA (sutura della episiotomia) .
Esprimere un parere senza questo dato , potrebbe essere falsato .
Risutura? Cicatrizzanti ?
Mi dispiace
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI