Trichomonas

Vorrei capire se questa malattia possa restare inattiva nell'organismo per lungo tempo (anche anni) e se, in questo caso, sia contagiosa solamente in caso di riattivazione oppure sempre.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito si presenta con sintomatologia acuta,con secrezioni maleodoranti,di colore grigio-verdastro e di aspetto schiumoso.E' sessualmente trasmissibile ed è necessario applicare la terapia ad entrambi i partner.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI