Buonasera, ho un problema di malaocclussione e adesso aspetto il bite

Ho dolore all'articolazione temporo mandibolare, dolore facciale, dolori al collo, alla nuca e alla testa.

Da due mesi porto un bite, ma non avendo risultati, sono andata da uno gnatologo che mi sta facendo un bite che riproduce la mia occlusione ideale.
Secondo voi questa è la strada giusta?

Inoltre ho problemi di deglutizione, come se avessi delle palline nella gola.

Questa sensazione può dipendere dalla malaocclusione?
Lo gnatologo mi ha detto che possono essere muscoli ma ho paura di avere qualcosa alla gola.
Secondo voi può essere problema muscolare o l'osso ioide?
Questo problema è sorto con i sintomi della malaocclusione.
Mi conviene fare altre visite?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Secondo voi questa è la strada giusta?
SI

Questa sensazione può dipendere dalla malaocclusione?
SI

Lo gnatologo mi ha detto che possono essere muscoli ma ho paura di avere qualcosa alla gola.
Secondo voi può essere problema muscolare o l'osso ioide?
MUSCOLI e/o Articolazione Temporo-Mandibolare.

Mi conviene fare altre visite?
NON HO MOTIVO, AL MOMENTO, PER RITENERLO UTILE.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)