Bite per bruxismo

Salve,

Sono tornato dalla casa della città dove studio dimenticandomi dietro il bite (morbido) che uso per il bruxismo.

Starò via per due settimane e poi lo potrò rimettere.
La mia preoccupazione è che anche nel giro di due settimane possa di nuovo andare incontro alle problematiche che avevo prima di indossare il dispositivo.

Grazie in anticipo per una possibile risposta
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Mi dispiace dirle che il bite MORBIDO è un assurdo concettuale.
L'unica sua funzione è proteggere i denti in caso di bruxismo tonico (serramento).

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)