Ronzio e sibilo ad un orecchio

BUONGIORNO, HO 24 ANNI E DA DUE MESI HO COMINCIATO A SENTIRE ALL'ORECCHIO SINISTRO RONZI E SIBILI.DOPO TANTI PARERI DAGLI OTORINI, SI E' RISCONTRATO CHE L'ORECCHIO E' SANO E NON HA PROBLEMI.TALE FISCHIO PUO' ESSERE CAUSATO MI HA DETTO UN OTORINO DAL FATTO CHE NON APRO BENE LA MANDIBOLA MA PRIMA DA UN LATO E POI DALL'ALTRO E INOLTRE TENENDO STRETTI I DENTI LA NOTTE SI PRESUME UN USURA DEI CONDOLI DELLA MANDIBOLA..POSSONO DERIVARE DA QUESTO ?PERCHE' STO PROPRIO IMPAZZENDO A GIRARE DOTTORI A VUOTO.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
certo potrebbe dipendere
lei necessita di una visita da un medico chirugo odontoiatra esperto in gnatologia che valuterà la situazione occlusale muscolare, articolare e posturale sì da individuare aventuali alterazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it