Scricchiolio e dolore alla mascella

salve
e da circa sei mesi che mi scricchiola la mascella e mi fa male quando mangio.
O fatto due visita con rx mi dicono che forse il dolore e cronico e che dovro convivere con questo dolore o solo 43 anni aiutatemi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
penso non debba rassegnarsi
cerchi un collega esperto in gnatologia che sappia studiare adeguatamente il suo caso e valutare il trattamento più adatto
se ha tempo può trovare ulteriori informazioni tra i miniforma di gnatologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Andrea Gizdulich Dentista, Gnatologo 90 3
le serve una visita gnatologica, deve valutare l'origine del rumore articolare e del dolore oltre all'evoluzione che il danno ha subito nel tempo. Mi pare sbagliato rassegnarsi da subito

Dr Andrea Gizdulich
Prof. a.c. Disordini Cranio Mandibolari
Dip. di Odontostomatologia - Università degli Studi di Firenze.
www.dccm.it