Malocclusione, asimmetria viso e altri problemi

Salve, è possibile una correlazione fra malocclusione, asimmetria del viso e altri disturbi quali ansia, camminata sbilanciata, sonno disturbato e contrazione del viso?
Ho fatto diversi esami come l'ecografia del cranio e visite dal neurologo, otorinolaringoiatra, osteopata, etc. Nessuno ha rivelato problemi. Non ho problemi o fastidi di masticazione, anche se una volta il dentista mi accennò solamente ad un possibile digrignamento dei denti durante la notte.
A chi dovrei rivolgermi per verificare se la malocclusione sia la causa del tutto?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in parte potrebbero essere correlati
una valutazione gnatologica è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Un ortopedico o un fisiatra l'ha mai visto? Anche se una parte dei fastidi potrebbero essere di pertinenza odontoiatrica non è detto che non possa presentare anche altre cose.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info