Un problema alla mandibola

Egregio dott.re sono un ragazzo di 20 ed è da circa 4-5 giorni che ho un problema alla mandibola. In pratica quando faccio roteare la mandibola oppure quando apro la mandibola ad esempio per baciare la mia ragazza si sente un rumore come una scricchiolio precisamente nella parte sinistra della mandibola...cosa può essere?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Può essere un problema di non corretto allineamento tra disco articolare e capi ossei dell'articolazione temporo-mandibolare.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/

Si faccia vedere da uno specialista in ortognatodonzia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it