Dolore e uso antinfiammatori ma non curan denti

mi da un immenso dispiacere e mi preoccupa dover rixcorrere a antinfiammatori e a collo.nalgesixci per dolore quando troppo continuo e forte.non mi piace prendere medicine e nmi fa male.eppure me li han prescritti anche in ospedali.alcuni giorni evito,ma certi altri troppo male tra tempie faccia.inoltre spesso li pago e ci faccio file dal medico dato che sto solo.capita spesso per il medesimo gruppo di fastidi collegati ai denti.inoltre mi sto seriamente preoccupopando dato che sento di alcune persone migliorate,ma con problema lieve,e varie stranamente peggiorate,e che han poi piu schiacciamento.oggi ho sentito un amica di fuori a cui sta andando peggio.e ora ha una compensazione del cranio cion piano bipupillare spostato.e il suo dentista passa per tanto bravo in sua citta.ma lei dice sta piu contratta e si nota dal collo.dal viso e da come ha male.qui succede che se sbagliano su un problema gia serio il dolore e i disagi aumentano.non possiamo con quewsta crisi avere tantissimi soldi,pdopo altre cure o contemporaneamente.e la asl non ci aiuta.abbiam provato.abbiam tentato io e due altri con disturbi mandibolari domande imps anche per altre cose,ma nulla.eppure ci son fastidi in altri distretti corporei.andare fuori e lontano se non ci si sente bene non e'molto indicato,tranne una tantum.e anche iviaggi costano.un amica ha duisturbi come i miei cirsca,lei piu orecchie,vertigini,dolore schiena,dovuta andare trevolte atorino dal sud in un mese e ora dovrebbe parma.tra laltro non si sente sempre in forma.lei per esempio ha un errore che un dentista ha ammesso.ma anche ammettendolo,i costi diun errore tale son disastrosi.io non sto benissimo,.ho paura di peggiorare.un altro ragazzo dopo una terapia passati treanni se trovato un po mandibola storta e alcuni denti storti.ora nonha moltissimo denaro,e gli dicon cura lunga.dovrebbe abndare tipo milano,ma e atuttaltra parte.ma come si fa?io vistio che non miglioro,ho paura che mi stian sbagliando.di sbagli ce nesono molti.e poi nessuno li vuole correggere per non dare colpe.quidi quando il dolore o i fastidi continuano c'e 'ovviamente paura.io sento tramite internet un altra amica e la vedo,.contatti per questo disturbo,anche questa bite placche ma lhan rovinata,pare.e a lei han fatto dannni in famiglia con estrazioni incisivi.dopo placche docce.ma tanti soldi.dove li prendiamo?perche certi dentisti su alcuni non vedon piano occclusale vestibolare e bipupillare e linee centrali se non son paraelleli al terreno?e dicon stan bene se invece stan storti?e dicon che orecchie occhi non dan problemi se denti e mandiblola son sbilanciati?a me uno ha detto di si.uno forse^.ci metton dubbi.tutti posson sbagliare,ma bisogna anche far guarire.si sente di tutto,a unaltra han trovato esofago chiuso da cervicale ruotata dai denti e ovviamente capogiri,nausea ,gola chiusa.un altro problemi di ormoni.se mne son andati dopo 5anni di ortodonzia.egli e migliorata vista.pero gentili dorttori la gnatologia non e diffusapare
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
forse se riesce a sintetizzare meglio i suoi disturbi , a dire che terapie sta facendo riusciamo ad interpretare meglio la sua risposta sì da risponderle in modo adeguato o comunque utile per lei
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it