sento stringere le tempie e spaccarsi a meta testa e corpo e non vengo creduto,anzi ci si ride su ?

sposto identi se cammino e anche seduto spingo su ungluteo.da eretto su un piede e testa fa cosi.una specie di spinta dalto verso destra in basso,che mi da dolore.il bite non va bene.i denti mi dan veramente fastidio e son anche brutti visti se mi drizzo e stan in fuori e non combacian.ho dolore.mi fa male quando tolgo bite e non vedo pero che mi abbian raddrizzato.temo che mi spingan di piu.a guardare sembra cosi.ieri tre medicine,mi dava fastidio testa e occhi,non bebe su steaa linea orizzonte.e anche orecchio mi si ovatta e rimbomban suoni acuti.a destra di piu.il viso e ruotato e sbilanciato si nota .eio non ero per nulla sbilanciato.qua non si capisce se chi mi cura e'uno gnatologo o uno che lo fa.senza voler dire cose strane.pero si ostina a visitarmi seduto dove io scivolo e un po mincurvo.perche ho da un bel poil problema.poi un dentista mha costruito una placca spessa in casa mia e senza darmi tante spiegazioni.io dicevio di spostare denti e avere fastidi tipo sassi ,dei contatti piu forti.pero a primo impatto non appariva fin 5anni fa.dopo ha iniziato a vedersi e io a sentire molti dolori in piu.u n altro mha detto andare a milano ,unaltro ancora da altro in abruzzo ma non mi han curato.io pero'vedo che in giro molti non si occupan di gnatologia e certi ne curan alcuni casi.mi son capitati diversi dentisti nellesedi d0abruzzo dove giro,in tutte le province.due mhan detto vai da quellaltro.uno a roma e son stato ospedale ma codea di treanni per atm e robe simili.come vedo sechi mi sta curando e'serio e non sta sbagliando?tra l altro ho un preventivio ma nessun consenzso informato,vado fisiatrae osteopata,sto bene in acqua e basta.sto temendo.i denti son stori ,e li sento stretti .se mi metto supino o eretto proprio non combacian.e ame dan fastio e perche devoavere questi danni anche estetici se mi avevan curato tempo fa?ditemi come mi curo e tolgo dolore.ora sto a letto.capita spesso.la mattina sto peggio piu debole.finche mi forzo e mi muovo dpopo un bel po.in casa e'un po umido e quindi mi fa stare male.non uso un auto e quindi a volte prendo freddo.se nuoto senza forzare un po come mi sento sto meglio fin ilgiorno dopo,.ma non houna piscina ed e'lontano.io mi sto disperando,per favore un consiglio,un aiuto.ho visto un ragazzino a cui han sbagliato e han storto mandibola.ah'dimenticavo.io la schiena e tutto liavevo dritti,dopo questi problemi un po di rotazione e scoliosi ce,mae molto successiva.iolotemevo ,.io devoesser certo miodentista sia gnatologo e non stia sbagliando.sinceramente dopo dueanni circa sembra.io mistanco a fare viaggi per visite fuori.ne ho fatte diverse,ma qui mi fan morire,dova mi rivolgo?ceun albo di gnatologi certi?e ame la mia famiglia ride e denigra questo fatto,non mi credono,e neppure sui vari dolori di schiena.devo portare uncartello in piazza forse e divulgare la mia malattia?ce molta ignoranza anche dai curanti.disastri su ricette ,paragonan bite mio alto a bite notturni per bruxismo,credetemi in tanti,.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
MI scusi, ma il testo é un po' terremotato: lo potrebbe rivedere? La ringrazio, cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com