Problemi posturali

Buongiorno, se possibile vorrei avere una risposta dal Dott. Tonlorenzi,
da 15 anni ho problemi posturali, dolori mandibola, collo, spalle , anche, portato 2 byte, plantari , operaione 3 mesi fa per alluce valgo e altri 3 metatarsi, non riesco a chiudere la bocca e ho imuscoli del collo e spalle bolccati, vorrei sapere se c'e' un bravo gnatologo nella prov. di Pisa o Livorno, ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Il collega sarà lieto di risponderle nonappena leggerà questa sua.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
La ringrazio per la stima, il Suo mi pare un caso complesso ma non è possibile dare indicazioni dal sito. Uno bravo è a circa 60 km da Pisa Nord (40 minuti di strada), mi invii la richiesta a daniele.tonlorenzi@libero.it e glielo indicherò.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info