Dolore mandibolare divide testa a meta'

ho fatto un ortodonzia parecchio tempo fa'.avuto diversi problemi subito dopo.mi davan fastidio sporgenze di alcuni denti che han cambiato posizione gia dopo un anno.ho sentito spesso dei dolori o pressione denti centro ,e ho avuto alcuni conttti.con mascherine non mantenevan posizione.dopo treanni arcata superiore molto sporgente,era di suo gia stretta e prima di trattamento sporgenza .poi un contenzione ma mi si spingevan .rotture denti molari lato dx gia curati.dolenzia da pressione su dente anteriore e due laterali.ora terzo bite .mhan detto a provinxia rieti e osped.roma che e'da rifare altro dispositivo perche ho un morso crociato con condilo consumato?e che poi dovro regolarlo ogni dieci giorni circa.dopo alkune capsule e ortodonzia.normale dolenzia testa sul retro e atm orecchio dx? vertigini con bisogno di spostare spalla indietro e staccare vertebre dorso e cervicali ma in quel modo le arcate ancora piu dissestate.non han eguale curvatura e larghezza.diversi denti toccan prima.mi reco in ospedale toradol o consiglian oki e opt.faccio massaggi osteopate e 6volte mese postura .disastosa la mattina per debolezza .dormo con cervicale storta che segue i denti.frequente lacrimazione occhi e dolore anche zigomi e piante piedi.c'e' un intervento tutt'uno che mi rimetta a posto?esiste soluzione mutuabile o piu contenuta?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, no, non c'e' un intervento tutt'uno: é necessario che lei si rivolga ad un dentista-gnatologo , che affronti il suo caso prima di riprendere, purtroppo , il trattamento ortodontico.

Le suggerirei anche di dare un'occhiata agli articoli linkati qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema.
Cordiali saluti ed auguri

www.studiober.com/pdf/Cefalea_Otite_Cervicalgia.pdf
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com