è da ieri che sento dalla parte sinistra della bocca, quando chiudo i denti serrandoli, in fondo

buongiorno, sono un'amica di questa utente
ho 25 anni sono una ragazza. ho una lieve malocclusione e vorrei chiedervi solo un consulto
è da ieri che sento dalla parte sinistra della bocca, quando chiudo i denti serrandoli, in fondo dove ci sono i molari e denti del giudizio, quando chiudo la bocca mi pizzico anche la guancia interna ( che magari è un po infiammata e si gonfia)
so che la mandibola e la dentatura non si possano spostare così da un giorno all' altro, vorrei sapere se può essere solo sensazione( sono tesa in questo periodo) ?
grazie saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, si è scordata di scrivere cosa sente!

Comunque credo che nel suo caso sia ben difficile dare un giudizio senza poter vedere la sua bocca.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
si dottore! beh la sensazione è che quando serro i denti mi sembra di ''pizzicare'' anche un pezzetto di guancia interna...ma nn sempre
vorrei solo sapere se fosse possibile che si sposti la dentatura cosi da un momento all altro!
grazie mille
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Capita di mordersi la guancia, e quando succede, per un po' di tempo si continua a morderla: credo non si sia spostata nessuna dentatura.
Vedrà che tutto si sistema.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
si grazie dottore
saluti