Domanda su gnatologia

Buongiorno dottori vi scrivo perchè ho un disperato bisogno di aiuto...sono svariati mesi che cerco un dentista specializzato in gnatologia a causa di una dtm o di una dccm..ora ne ho girati davvero tanti ma alla fine tutti predicano di essere gnatologi ma di gnatologia non capiscono granchè...vorrei chiedere un favore...chi di voi gnatologi nella provincia di bari tutta sarebbe cosí gentile da farsi vivo cosí da contattare in privato? Mi basterebbe sapere che ci siete e Vorrei tanto trovare una persona seria e competente e che non mi prenda per i fondelli come hanno fatto gli ultimi 6 che ho visitato...con tutto il cuore vi ringrazio sentitamente e anticipatamente... G.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Difficile dare consigli a così tanti km di distanza, io non conosco nessuno laggiù e poi è difficile dire e sapere come lavorano i colleghi.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Dottor tonlorenzi grazie per la risposta...purtroppo non so piú dove andare...se ci fosse qualcuno a me non inyeressa come lavorino ma mi basterebbe sapere che hanno la specializzazione in gnatologia clinica...stop che siano specializzati in quello e non che lo dicano solo per fregarti soldi mentre non lo sono...se potessi li denuncerei all albo cosí da farli radiare sti bugiardi
.. se c.'è qualcuno si faccia vivo vi prego...ne ho davvero bisogno grazie G
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Nemmeno noi siamo in grado di indicarLe dove andare. Ci spiace
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Fantastico...quindi non guarirò mai da questo brutto problema...evviva
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Abbiamo detto una cosa diversa, che probabilmente esiste la soluzione, ma che laggiù non conosciamo nessuno. In realtà mi è venuto in mente che un collega iscritto alla lista di gnatologia di Bari c'è il Dott. Dario Spinelli, che conosco solo attraverso la lista.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Lo vedrò al piú presto...questi denti in malocclusione nn m fanmo vivere bene....dolori vertigini contratture...speriamo bene