Emorragia intermestruale con pillola

Salve ho diciotto anni e prendo la pillola milvane da un anno. Il 21 luglio come di consueto ho riiniziato la pillola e ieri 30 luglio ho avuto un emorragia intermestruale. stavo per iniziare un rapporto sessuale ma ci siamo accorti che perdevo sangue. ho chiamato il mio dottore e dice chè è normale e che non devo preoccuparmi perchè puo capitare, soprattutto se la perdita di sangue si è bloccata da sola. stranamente però il sangue era più chiaro del solito e neanche ho sentito dolore di pancia, nè prima nè dopo. sinceramente sono un po' preoccupata. vorrei chiarimenti se è possibile. Grazie Simona
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente
probabilmente ha postato nell'area specialistica sbagliata.

Dovrebbe rinviare la Sua richiesta a GINECOLOGIA e non
GNATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com