Utente 762XXX
Salve ho diciotto anni e prendo la pillola milvane da un anno. Il 21 luglio come di consueto ho riiniziato la pillola e ieri 30 luglio ho avuto un emorragia intermestruale. stavo per iniziare un rapporto sessuale ma ci siamo accorti che perdevo sangue. ho chiamato il mio dottore e dice chè è normale e che non devo preoccuparmi perchè puo capitare, soprattutto se la perdita di sangue si è bloccata da sola. stranamente però il sangue era più chiaro del solito e neanche ho sentito dolore di pancia, nè prima nè dopo. sinceramente sono un po' preoccupata. vorrei chiarimenti se è possibile. Grazie Simona

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Gentile utente
probabilmente ha postato nell'area specialistica sbagliata.

Dovrebbe rinviare la Sua richiesta a GINECOLOGIA e non
GNATOLOGIA
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com