Contratture musolari facciali,dolori(anche atm e trigemino),conseguenti dolori posturali

https://drive.google.com/file/d/105YDRR2ShpTfux_9qLm5Rz-a_smUANfF/view?usp=drivesdk

Ho inviato questo link per chiedervi un consulto,siamo disperati,la situazione riguarda mia sorella,abbiamo girato tanto,ma con scarsi risultati,cerchiamo un professionista che consideri la possibilità di prendere in carico la questione.
Urgente bisogno di aiuto.
Grazie per l attenzione.
Cordialità
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il link non si apre.Ricordandole che è vietato postare immagini,riferisca in breve qual'e' il problema per cui richiede informazioni.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia