29 anni

Buonasera, sono una ragazza di 29 anni , da circa cinque affetta da disordine cranio-mandibolare. Io sono siciliana, di Catania e finora sono stata trattata con successo a Bari, ma adesso chiedo per favore di indicarmi un professionista a catania e provincia, i comunque in Sicilia perché ho bisogno circa ogni mese e mezzo di regolare il bite e non riesco sempre a partire subito per Bari, mettermi in ferie ecc.. quindi finisco per passare settimane in cui ho dolori al viso e sono costretta a tamponare con antidolorifici e miorilassanti. A Catania in realtà ho già fatto tre tentativi fallimentari e quindi sono sempre dovuta tornare disperata dal dottore di Bari. Adesso cerco un professionista preparato a competente da cui poter andare diciamo "a colpo sicuro". Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dovrebbe chiedere proprio al Collega di Bari un riferimento dalle sue parti,specie per quanto concerne diagnosi e piano di trattamento e soprattutto che siano in sintonia con gli stessi già impostati .
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio.