Locking

Gentili dottori, credo che il mio problem a mandibolare sia degenerato...non sento po' click e scrosci mentre ho un dolore costante...può essere che sia andata in blocco? In ogni caso vorrei un consiglio...come faccio a trovare una struttura universitaria o uno specialista che mi risolva il problema...come faccio a valutare chi è in grado e chi no? Ho già speso un mucchio di soldi per un byte che credo a questo punto abbia fatto danni e i sintomi sono ormai insostenibili...vivo con i fans. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lei ha speso soldi con scarsi risultati! Dovrebbe ritornare da questo odontoiatra e chiarire i perchè e poi sarà lui che eventualmente la potrà inviare presso una struttura idonea.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/