Malocclusione

Salve dottori ho una malocclusione con morso crociato a destra e deviazione della mandibola a sinistra ho fatto una cura con il byte di un anno che ha portato a scarsi benefici anche perché non è mai stato bilanciato visto che il dottore disse che non c'era bisogno che andava bene comunque a distanza di un anno ho sempre gli stessi sintomi cervicalgia e tensione mandibolare con cefalee ho visitato un altro gnatologo che mi disse che il byte che mi diedero precedentemente (pagato 1000 euro in contanti) serviva solo a coprire i denti e che vorrebbe un splint placca di riposizionamento solo che mi ha chiesto 2300 euro ed io avendo già speso un sacco di soldi non vorrei rischiare ancora anche perché mi sembra un po' caro e se anche non fosse se non trarre benifici ugualmente? Non so più cosa fare
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, qualora il bite non desse benefici, esso va rivisto, anziché cambiare professionista, spendendo altri soldi, sarebbe bene rivolgersi sempre allo stesso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta sono andato si è no un 20 di volte lamentando al professionista che il byte non stesse funzionando ma alla fine mi sono arreso perché era inutile per lui andava bene così
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Chieda perché la sintomatologia permane? Se il suo operato può raggiungere solo questo livello, può farle una lettera di presentazione a altri colleghi.
[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile utente vediamo se ho capito bene.

PRIMO

Lei con dei sintomi da disordine temporomandibolare si è sottoposto a terapia con un bite presso un professionista che non ha dato esito. Un bite necessita di ritocchi con una frequenza variabile legata a diversi fattori. Il fatto che il dentista non abbia mai fatto ritocchi mi fa supporre che non sia uno gnatologo.

SECONDO

Un altro dentista probabilmente gnatologo (visto il prezzo) le propone un bite di altro tipo. Ora mi sembra che lei abbia due perplessità, il prezzo e se funzionerà.
Nelle linee guida non siamo autorizzati a discutere di prezzi online perché ognuno fa i suoi in base al tempo che ha dedicato ed ai pazienti che ha.
Funzionerà?
Se fossi in grado di darle una risposta avrei sbancato le lotterie dello stato e sarei in una spiaggia tropicale a fare l'assaggiatore di cocktails alla frutta.
A parte le battute come si fa a sapere se funzionerà?
Se crede che possiamo essere di aiuto in altro modo ci faccia sapere.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Oggi andrò per l'ennesima volta ho chiamato stasera le dico cosa mi dirà grazie dottore