Tiroide ciclo

Salve circa 6 mesi fa ho scoperto di avere ipotiroidismo e tiroidite di hashimoto che sto curando con eutirox da 25 mg soffro anche di ovaie policistiche ho notato che negli ultimi due cicli mestruali il flusso è diminuito e mi sono durate 3 giorni invece dei soliti 6 giorni e con un dolore ovaie destra volevo sapere c'entra la tiroide?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve postare il consulto in Ginecologia.

Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia