Mal d orecchio e linfinodi sottomandibolari dolenti

Buona sera dottori. Spero di trovare qualche indicazione al problema che da mesi mi sta portando tanti disagi. I primi di maggio inizio a sentire fitte all'orecchio. Vado dal mio medico che senza visitarmi mi da il cefodox, ma la situazione non migliora...consulto il primo specialista che mi dice che ho un otite interna e mi prescrive altro antibiotico piu aerosol. La cura non risolve il problema che anzi peggiora ( fitte, acufeni,e senso di ovattamento). Secondo specialista mi dice che ho una dermatite dentro l'orecchio ( lui effettua una fibroscopia, risultata nella norma). Mi da la cura per la dermatite ma non funziona. Torno da lui che mi trova un reflusso...cura per reflusso ma la cura non fa effetto. Domenica disperata vado al pronto soccorso. Un altra fibroscopia, negativa anche questa e il dottore mi parla di dolore riflesso e una possibile ATm. Ma non si spiega i linfonodi dolenti. Mi consiglia di rivolgermi ad uno specialista in materia, io vorrei sapere se è il caso di approfondire questa tesi e se i linfonodi sottomandibolari sono in qualche modo correlati all Atm. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, una visita odontoiatrica andrebbe fatta ogni 6 mesi, quindi non esiti a richiederla al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Il mio dentista lo vedo ogni 3 mesi! E in questo specifico caso non si è espresso!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2