Click orecchio con sbadiglio

Buonasera,
da alcuni giorni quando sbadiglio ho un click all'orecchio leggero ma fastidio.
Questo sintomo lo avverto anche se provo a mettere il polpastrello nell'orecchio chiudendo dunque il canale uditivo.
A cosa può essere dovuta questa situazione?
E' la prima volta che mi capita e questo sintomo non è sempre presente.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Legga l'articolo informativo e veda se si riconosce nei sintomi

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Poi mi faccia sapere

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie della risposta.
Non sono molto sicuro che si tratti di quello che mi ha segnalato perchè non lo avverto sempre ed in più solo se premo verso l'orecchio questo click si presenta oppure quando sbadiglio molto forte.
Sinceramente è da circa una settimana che ho questo sintomo, ma potrebbe andare via da solo o mi conviene fare qualche visita più specifica. C'è da dire che non avverto alcun dolore e nessun fastidio ma solo il click di cui le ho parlato.
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Faccia una visita gnatologica per avere una corretta chiave di lettura.

Cordiali Saluti