Dolore lato destro interno della bocca.

Buonasera, e da un paio di giorni che avverto un lieve dolore al lato destro della bocca, non riesco a capire se sia la mandibola o muscoli.
So solo che un 3 giorni fa, quando mi sono svegliato, avvertivo questo dolore. A riposo non mi fa nulla, quando mangio invece comincia a farmi un po' male. Premetto che in quest'ultimo periodo ho mangiato da un solo lato, poiché mi sono curato un dente dalla carie. Può essere quello? Che aver mangiato da un solo lato, ha portato questo dolore? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere, masticare da un solo lato non è corretto. Comunichi il tutto al suo Odontoiatra, che eseguirà degli accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Appena mi riprendo dall'influenza, corro ma la prego dottore, secondo lei, cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Nulla di grave, certamente curabile.