Algia facciale e atm

Buonasera
Siccome erano mesi che accusavo un forte dolore al lato della faccia sinistro che si irradiava dai denti dell'arcata superiore fino all'orecchio e all'occhio mi sono convinta di andare dal neurologo anche perché una mattina mi sono svegliata con una aensaedi bruciore alle mani e alle braccia e gambe e piedi.
Il neurologo mi ha diagnosticato un'algia facciale da ansia e prescritto eutimil una compressa la mattina e lorans mezza cps la mattina e la sera.
Avendo anche dei giramenti di testa mi sono recanta anche dall'otorino confermandomi un disturbo da ATM e consigliato un bite che ho fatto dal mio dentista (ma sono solo 2 gg) e di continuare con la cura del neurologo. Sono ormai 4 settimana il dolore si è un poco alleviato anche se non scomparso ma vi scrivo per sapere se è normale che continuo a provare un senzo di intorpodimento (come se fossero addormentati) alle braccia e mani e gambe e piedi.
Potrebbe essere anche questo collegato all ATM?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 134 9
buon giorno, direi che la sintomatologia "intorpidimento" mi fa pensare ad una parestesia che non si correla a disturbi dell'articolazione temporo mandibolare tanto più se riferiti a mani gambe e piedi. Il dolore a livello dell'emifaccia sx invece POTREBBE anche essere correlato ad un disturbo neuromuscolare di pertinenza gnatologica, ma è necessario fare un accurata diagnosi differenziale con altre cause di dolore facciale. cordialmente

Dr.ssa Orietta Pasdera