Dolore tempia dx e zona mandibolare

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.

Non ho mai sofferto di particolari mal di testa ma da circa un mesetto ho un dolore alla tempia destra, presente tutta la giornata anche se i momenti in cui è più fastidioso sono pochi, per il resto è un fastidio sopportabile.
Il dolore coinvolge anche la zona dell'orecchio e la zona mandibolare (me la sento quasi intorpidita).
Il mio medico di base mi ha diagnosticato una semplice nevralgia ma la cura non ha funzionato.
Il neurologo mi ha consigliato una visita maxillo facciale ipotizzando un possibile problema all'articolazione temporomandibolare siccome non è riuscito ad associare i miei sintomi a particolari mal di testa.
Potrebbe essere un problema mandibolare?
Il dolore è cronico e fastidioso mi sto un po' preoccupando
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Legga l'articolo informativo seguente e veda se si riconosce nei sintomi,poi se ha domande chieda pure.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia