Dolore alla mandibola

Da qualche tempo ho un dolore al lato destro della mandibola che tende ad estendersi su tutta la testa alcune volte.
Ho fatto un controllo dentistico quando il sintomo si era già presentato ma non mi hanno trovato nulla.
Potrebbe essere un dolore di natura diversa da quella odontoiatrica?
È possibile prendere antidolorifici in allattamento, se si quali?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, certo che potrebbe essere un buon numero di altre cose, ma credo proprio che non sia una domanda alla quale si possa rispondere via rete, senza poter vedere direttamente il caso. Tra le cause possibili potrebbe essere una malocclusione con disfunzione dell'Articolazione Temporo Mandibolare di destra: veda se ritrova la sua situazione in questo articolo: eventualmente mi faccia sapere.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html

Per i farmaci, deve parlarne con il suo medico.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com